sabato 10 marzo 2012

tagliata in due

<< Madre e' l'altro nome di Dio sulle labra e sui cuori di tutti i nostri figli >>


Mai verita' fu piu' vera.
E mai fu cosi' cruenta.

Il dono di dare la vita, conservarla in grembo, proteggerla, amarla....la coscienza che quel potere e' tuo e solamente tuo, Dio te l'ha dato....creazione.....
Nasce, esce dal tuo corpo e finalmente vedi coi tuoi occhi cio' che hai creato....Lo vedi prendere forma, diventare grande, lo vedi inziare a prendere coscienza del mondo e TU, solamente TU sei il suo punto cardine.....
Ma lentamente il tuo potere viene meno, quella e' una vita che sta iniziando a vivere autonomamente....Si allontana da te, non segue piu' i tuoi comandamenti e le tue idee.... Conflitto.....sai che non hai messo al mondo la tua copia, sai che devi mollare la presa, sai che quella vita NON e' TUA....

<< Io ti ho fatto e io ti distruggo >>


Dalla bocca di una madre a sua figlia.
Creazione e distruzione, l'ancestrale potere che muove tutto l'universo ti esplode sui denti, LEI e' cosciente di avere quel potere,  sa come usarlo e sa quando usarlo....
Il tuo punto cardine, Madre, Dio....da accogliente forza protettrice diviene il mostro piu' crudele che questa terra abbia mai visto, nulla al suo confronto ha in seno quella forza.

Il tuo punto cardine crolla.
La creatura da cui ti aspetti protezione non e' altro che la prima pronta a distruggerti, piu' e piu' volte, sicura e certa senza ombra di dubbio di essere nella ragione....

<< Io ti ho fatto e io ti distruggo >>


Madre e' l'altro nome del Dolore sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri figli.

E se qualcuno sta leggendo pensando che sia tutta una bella e drammatica poesia...No, non lo e'. e' accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento